Newsletter Ricevi HTML?

Siti amici

Accesso al sito

Benvenuto su Salsacatania.it


 

INFO: Alessandro Randazzo - Tel: 345.5903892


CALENDARIO SETTIMANALE DELLE SERATE - EVENTI IN PROGRAMMA 


 

Apertura corsi caraibici ad Acireale

 

Da metà settembre circa avranno apertura le iscrizioni dei corsi caraibici ad Acireale presso la scuola LC New Generation di Lucia Condorelli.

ATTIVITA' IN PROGRAMMA:
-----------------------------------------------
* Glossary Link Salsa in linea
* Salsa "On 2"
* Glossary Link Bachata
* Glossary Link Merengue
* Rueda de Casino (Cubana e Portoricana)

Nel corso del programma: gestualità femminile e perfezionamento comandi per l'uomo.

INFO ISCRIZIONI:
Lucia Condorelli: 347.4734999
LC NEW GENERATION, Via R. Wagner n. 105 - Acireale (CT)

IN COLLABORAZIONE CON:
* Salsacatania - www.salsacatania.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
* Alessandro Randazzo - 345.5903892

Tutti gli iscritti potranno avere agevolazioni durante l'anno per quanto riguarda gli accessi alle serate danzanti organizzate e/o in collaborazione con *SALSACATANIA*


 

 

Uragano 2015 evento di fitness e danza

La multiconvention sportiva più grande d'Europa è lieta di presentarvi l'evento 2015 che tutti aspettavamo!

Leggi tutto: Uragano 2015 evento di fitness e danza

El Baile – Marcus Lanzer, Daniel Zappa & Desirèe – Single

 In poco più di una settimana dalla pubblicazione su “iTunes”, avvenuta il 6 novembre scorso, ha registrato oltre 2800 visualizzazioni e oltre 3800 in soli 15 giorni su YouTube. Si tratta del video “El Baile – Marcus Lanzer, Daniel Zappa & Desirèe – Single” Clawrecording prodotto da Giuseppe Vecchio, alias Joe Pino. Il video che lo stesso Joe Pino ha voluto dedicare “alla Liguria e altri paesi colpiti dall’alluvione”, interpretato da Daniel Zappa e Desirée Torre, da molti anni presenti da protagonisti sulla scena musicale, contiene la coreografia delle “Latin Girl” della Maestra Samatha Privitera della scuola di ballo “Arte in Movimento” di Macchia di Giarre, dell’Asd scuola di ballo “Time to dance” della maestra Sonia Cavallaro di Fiumefreddo di Sicilia. Propone un ritmo trascinante ed è girato nei lidi “Jannita” di Giardini Naxos e “Marguerita – Praja do Sant’Anna” di Sant’Anna di Mascali. Un esempio di valorizzazione perfetta delle risorse musicali, artistiche e imprenditoriali del nostro territorio, che finalmente trova apprezzamenti nel panorama mondiale della musica.

Mario Pafumi - Gazzettino Online

 

Ancora una volta i nostri artisti conterranei hanno voluto suggellare un nuovo successo mettendo in evidenza la cronaca italiana con un single "Made in Sicily".
Un grosso augurio ed un abbraccio di cuore a Joe Pino, Daniel Zappa, Desirè, tutti gli amici in onda nel video, che saluto calorosamente, e tutto lo staff che ha permesso la realizzazione dell'ennesimo orgoglio siciliano.

Alessandro Randazzo - Salsacatania


 

La salsa và ballata, non divisa

Questo è uno dei principi sui quali si basano le fondamenta di quello che è stato (e sarà) il mio percorso nel mondo caraibico.

Purtroppo, nonostante le innumerevoli scuole di ballo ed infiniti salseri che vanno via via popolando sempre di più le serate, assisto sempre di più a dicussioni e/o pensieri del tipo:

- io ballo cubano e coi portoricani non ci ballo (o viceversa)

- in quel locale l'organizzatore è "Tizio" per cui non dovete assolutamente presenziare alle loro serate

 

Rimango basito di quante ragazze stazionano al bordo pista in attesa di essere invitate e mettere in atto ciò che hanno imparato con sacrifici ed impegno, per poi anticipare l'uscita dal locale perchè si sono fatte due maroni così.
Rimango perplesso nel vedere ballerini bravissimi che selezionano le loro dame Glossary Link solo per un fattore di bellezza esteriore o di bravura (cosa temete di fare brutta figura in sala?).


Potrei andare avanti a raffica ma mi fermo solo ad esprimere il mio modesto parere:

Leggi tutto: La salsa và ballata, non divisa

La tua email @salsacatania.it (Servizio gratuito)

Non hai ancora la tua casella di posta elettronica @salsacatania.it?
Iscriviti al sito o fai semplice richiesta inviando una mail anche tramite il link "Contattaci". Verrai avvisato della sua creazione e dei dati per effettuare l'accesso.

 Hai di già la tua casella email @salsacatania.it?

Leggi tutto: La tua email @salsacatania.it (Servizio gratuito)

Sondaggio per migliorare i servizi su Salsacatania

La compilazione di questo breve sondaggio mi permetterà di implementare e fornire a tutti voi servizi migliori.

---> Clicca qui per iniziare il sondaggio <---


 

Sito in aggiornamento...

Il sito, in continuo aggiornamento, continua ad essere il portale di riferimento per tutti i salseri della movida catanese e non, grazie soprattutto alla collaborazione di quanti ne fanno e ne vorranno far parte.
A breve tutti i contenuti di sempre: news, stage, eventi, vacanze, concerti, serate danzanti, gallerie foto/video, strumenti, fotografi ufficiali, Dj's e quant'altro.... tutto ispirato ovviamente ai balli caraibici.
Inoltre servizio di prenotazione Ticket per gli eventi salseri in Sicilia e non.